Avril Lavigne, l’annuncio sui social: una sorpresa in arrivo domani

Avril Lavigne, l’annuncio sui social: una sorpresa in arrivo domani

La punk rocker canadese si era già fatta sentire lo scorso mese di agosto, quando al popolo del web aveva svelato di essere alle prese con la realizzazione di un video, subito dopo aver scritto che non vedeva l’ora che arrivasse il mese di settembre. Ora che il primo mese d’autunno è arrivato, Avril Lavigne – che non è la prima volta che annuncia un imminente ritorno che non si è poi concretizzato – conferma quanto lasciato in precedenza intuire e lo fa con un tweet. La voce di “Complicated” ha infatti pubblicato un’immagine, la stessa che utilizza come foto profilo dell’account, di se stessa, sott’acqua, con un grosso numero uno in primo piano. Nel testo che accompagna l’immagine, la cantautrice ha scritto “Tomorrow” (“Domani”).

Dopo aver suscitato la curiosità dei fan nei giorni scorsi, l’arrivo di una data, quella di domani, sembra l’unica certezza, nella speranza, per quanti la seguono, che l’artista sia pronta a dare un seguito alla sua ultima prova di studio, “Avril Lavigne”, che risale ormai al 2013. Considerando che nel 2015 a Lavigne è stata diagnosticata la malattia di Lyme, principale ragione della sua lunga pausa, un suo ritorno sarebbe certamente una gran bella notizia per tutti i suoi fan.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
16 mar
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.