Kanye West: il nuovo album “Yandhi” esce il 29 settembre

Kanye West: il nuovo album “Yandhi” esce il 29 settembre

In un recente post pubblicato sulla sua pagina Instagram ufficiale, Kanye West ha annunciato che “Yandhi”, il suo nuovo album da solista, uscirà il 29 settembre.

Nonostante abbia lavorato a ben cinque album nel 2018, tra cui il suo album solista “Ye” e quello collaborativo “Kids See Ghosts” con Kid Cudi, Kanye West non sembra voler rallentare. Nelle ultime settimane, ha anticipato il possibile arrivo di “Watch the Throne 2” (disco collaborativo con Jay-Z e seguito di “Watch the Throne” del 2011) e un LP collaborativo con Chance the Rapper chiamato “Good Ass Job”. Nel 2018 Kanye ha anche partecipato ai dischi “Nasir” di Nas, “Daytona”   di Pusha T. e “K.T.S.E.” di Teyana Taylor.

Dall’immagine apparsa sulla pagina Instagram del rapper americano, sembra proprio che “Yandhi” poossa essere il sequel del suo album solista del 2013, “Yeezus”.

Questa linvece a copertina di “Yeezus” del 2013:

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/wL1HB44pToNAhmXHYCt-uI1Vq98=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/yeezus.jpg
Ieri notte, poco dopo che il programma televisivo Saturday Night Live ha annunciato Kanye come ospite musicale per la sua prima puntata della stagione 44, l'autore di Chicago ha twittato un'immagine con il nome "Yandhi". Poco dopo, ha twittato una seconda immagine raffigurante la custodia di un cd molto simile a quella che era la cover di “Yeezus”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.