Enrico Ruggeri si deve operare per un edema alle corde vocali

Enrico Ruggeri si deve operare per un edema alle corde vocali

A metà agosto, dopo il concerto a Marotta, Enrico Ruggeri dovette prendersi qualche giorno di riposo per non specificati motivi di salute. Qualche giorno più tardi denunciava la presenza di un edema alle corde vocali che non avrebbe comunque pregiudicato il prosieguo del suo tour estivo.

Le notizia comunicata nella prima mattinata di ieri direttamente dal cantautore milanese attraverso il suo profilo Facebook annuncia il ricovero in ospedale:

“Ieri (sabato) è stata una serata per me di un’intensità incredibile: avete cantato, avete capito. Ho dato tutto quello che avevo e sono andato oltre, ignorando raccomandazioni e dolore fisico: ieri doveva essere così!! Grazie a chi era con noi. Poi, dopo un consulto notturno con il fido Carmelo (dottore e rocker), stamattina (oggi) ero già in ospedale per altri accertamenti: niente di terribile, ma devo operarmi al più presto e naturalmente fino a quel giorno non posso più usare la voce... Vi darò altre notizie a breve, intanto mando un abbraccio”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
25 ott
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.