I Beastie Boys parlano della copertina dell'album di Eminem "Kamikaze"

I Beastie Boys parlano della copertina dell'album di Eminem "Kamikaze"

I Beastie Boys hanno parlato dell'immagine di copertina di “Kamikaze”, l’ultimo album di Eminem pubblicato un paio di settimane fa, davvero molto simile a quella del loro album d’esordio “Licensed to Ill” uscito nell’ormai lontano 1986. Potete vedere da voi la similitudine nelle immagini sotto riportate.

Intervistati da George Stroumboulopoulos per il The Strombo Show, Ad-Rock e Mike D hanno dichiarato di non avere avuto nessuna anticipazione del fatto che l’artwork di “Kamikaze” sarebbe stato così simile a quello di "Licensed To Ill".

Ha detto Mike D.: "Ho ricevuto forse 10, 20 messaggi. E mi sono detto, 'Perché all'improvviso mi arrivano 50 messaggi? Meglio vedere cosa sta succedendo’. Tutti mi stavano mandando la copertina dell'album dal feed di Twitter e da tutti gli altri canali, l'abbiamo scoperto così."

I due non hanno commentato la copertina ma hanno tenuto a dire che il rapper di Detroit nell’album non li insultava. Dice Mike D: “Deve avere tolto la traccia con gli insulti”.

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/2BjokSlJ8w6JeO-ItkiX8TOdTWM=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/kamikaze-eminem-cover-ts1535922713.jpeg
https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/w_vwXMOXwhMBPqHGEPNG4BVTCDo=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/r-708787-1202592368-jpeg.jpg
Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.