I Kaiser Chiefs confermano l’uscita del nuovo album

I Kaiser Chiefs confermano l’uscita del nuovo album

Con un post pubblicato sul loro account Twitter, gli indie rocker britannici Kaiser Chiefs hanno confermato l'uscita del loro settimo album, oltre ad annunciare un lungo tour nel Regno Unito.

Nel post si legge:

Siamo incredibilmente entusiasti di annunciare che stiamo per tornare in tour per tutto il Regno Unito! E abbiamo un nuovo album in arrivo!

Al momento non sono stati resi noti ulterirori dettagli riguardo all'uscita del nuovo disco, ma è possibile già preordinarlo a partire da domani sul sito ufficiale della band.

In una passata intervista rilasciata ad NME, il frontman della band Ricky Wilson aveva dichiarato: "Stiamo scrivendo, scriviamo sempre. Vedremo che direzione prenderà la scrittura".

L’ultimo studio album dei veterani indie rock dello Yorkshire è "Stay Together", pubblicato nel 2016.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
8 feb
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.