Beatles, Paul McCartney conferma: "Ci sarà una nuova versione di 'Let it be'"

Beatles, Paul McCartney conferma: "Ci sarà una nuova versione di 'Let it be'"

Sabato 15 settembre, in un’intervista concessa a una radio canadese alla vigilia del suo tour nordamericano che prenderà il via oggi con un concerto al Centre Vidéotron di Quebec City, Paul McCartney è tornato sulla questione della ripubblicazione del film “Let it be” (il film documentario sull'ultimo concerto del quartetto di Liverpool, quello sul tetto della Apple Records). Rispondendo a una domanda di un ascoltatore McCartney ha detto:

“E’ da un po’ che ne stiamo parlando, ci sono stati diversi meeting della Apple al proposito. Non c’è nulla di certo, ma credo che alla fine si farà. E probabilmente sarà una nuova versione del film. L’originale è per me una cosa un po’ triste perché mi ricorda lo scioglimento dei Beatles. Ci sono in realtà molte ore di immagini e qualcuno l’altro giorno mi diceva che l’atmosfera complessiva è invece gioiosa. Si è parlato dunque della possibilità di farne un nuovo montaggio, un nuovo film. Chissà… forse tra un anno o due.”

Potete ascoltare l'intervista cliccando su questo link.

(Luca Perasi)

Dall'archivio di Rockol - Giles Martin racconta "Sgt. Peppers Lonely Heart Club Band"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.