Da oggi su TIMMUSIC l’anteprima esclusiva di “Lungoviaggio” di Irene Grandi e Pastis

Da oggi su TIMMUSIC l’anteprima esclusiva di “Lungoviaggio” di Irene Grandi e Pastis

Sarà disponibile da oggi fino al 20 settembre solo su TIMMUSIC - la piattaforma per la musica in streaming di TIM -  l'anteprima esclusiva del nuovo progetto discografico di Pastis e Irene Grandi "Lungoviaggio” in uscita su tutte le altre piattaforme dal 21 settembre per l'etichetta Qui Base Luna/Believe Digital. A distanza di tre anni dall'album "Un vento senza nome", Irene Grandi ha deciso di continuare la collaborazione con i Pastis, ovvero il duo formato nel 2005 da Marco e Saverio Lanza.

Un progetto iniziato nel 2016 e che vanta collaborazioni importanti come quella con Vasco Rossi, Samantha Cristoforetti, Cristina Donà e quella speciale, con immagini e audio precedentemente realizzate, con Tiziano Terzani.

Irene Grandi:

"Abbiamo deciso di partire per un lungo viaggio e incontrato persone, visitato luoghi e disegnato ritratti musicali. Io sono stata l'inviato speciale in compagnia della mia voce e di una penna, mentre i Pastis, con i loro strumenti, chitarra e macchina fotografica, hanno fatto il resto. Ed è nato il nostro ‘Lungoviaggio’ visionario, tratto dalla vita quotidiana sulle note delle nostre emozioni"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.