Wind Summer Festival a Milano: Rockol ti regala i braccialetti per accedere al pit

Wind Summer Festival a Milano: Rockol ti regala i braccialetti per accedere al pit

La "finale" dei Wind Summer Festival 2018 si terrà domenica 16 settembre a Milano, nell'Area Expo. A partire dalle 20.30 sul palco del Parco Mind cominceranno ad alternarsi gli artisti che con la loro musica hanno accompagnato l'estate 2018: dai Boomdabash e Loredana Berté a Fabio Rovazzi, passando per - tra gli altri - J-Ax, i Thegiornalisti, Takagi & Ketra con Giusy Ferreri, Ermal Meta, Irama, Annalisa, benji & Fede, Carl Brave e Francesca Michielin, Nek, Max Pezzali e Francesco Renga (e tanti altri). L'ingresso è gratuito, ma Rockol vi dà la possibilità di assistere all'evento direttamente dal pit, l'area del parterre proprio sotto al palco, regalandovi i braccialetti.

Come fare per averli? Semplicissimo, basta scrivere all'indirizzo mail contest@rockol.it le vostre generalità e la risposta a questa domanda:

- Con quale canzone ai Wind Summer Festival Federica Abbate ha vinto la gara dei giovani? (se hai bisogno di un aiuto clicca qui...).

Buona fortuna!

Music Biz Cafe, parla Andrea Rosi (Sony Music Italy)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.