J-Ax, un nuovo singolo: ascolta qui 'Tutto tua madre'

J-Ax, un nuovo singolo: ascolta qui 'Tutto tua madre'

In attesa di tornare sui palchi per le cinque date evento che il prossimo mese, al Fabrique di Milano, lo vedranno festeggiare i suoi primi venticinque anni di carriera, J-Ax pubblica un nuovo singolo.

La canzone che segna il ritorno dell'ex Articolo 31 come solista dopo la collaborazione con Fedez per il progetto "Comunisti col Rolex" è "Tutto tua madre": il brano è disponibile da oggi, venerdì 14 settembre, e potete ascoltarlo proprio qui sotto.

A proposito di Articolo 31: è notizia di appena due giorni fa che i cinque concerti al Fabrique di Milano vedranno J-Ax tornare a condividere il palco con Dj Jad, l'altra metà del duo di "Domani smetto". L'annuncio è arrivato a sorpresa sui canali social ufficiali di Ax: "Non voglio prendere il per il culo nessuno. E se voglio essere onesto non posso ignorare una parte fondamentale e formativa della mia carriera - i primi 10 anni negli Articolo 31", ha scritto il rapper ai suoi fan.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
Bob Dylan
Scopri qui tutti i vinili!
20 nov
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.