Monza Italian Music Awards: a meno di un mese dal via nessuna notizia (e dal Web spariscono i canali social ufficiali)

Monza Italian Music Awards: a meno di un mese dal via nessuna notizia (e dal Web spariscono i canali social ufficiali)

Che fine hanno fatto i Monza Italian Music Awards? Originariamente programmata per lo scorso 20 luglio all'Autodromo Nazionale del capoluogo brianzolo, la manifestazione - a causa della mancata chiusura del contratto tra gli organizzatori e la società che ha in gestione l'area del tracciato lombardo - è stata rinviata al prossimo 6 ottobre. A meno di un mese da quella che, teoricamente, sarebbe la data dell'evento, nessuna informazione è stata data circa la venue - verosimilmente al coperto - che dovrebbe ospitare la maratona musicale.

La redazione di Rockol ha contattato l’ufficio stampa che fino all'ultima comunicazione ufficiale - cioè quella del rinvio al 6 ottobre - ha curato le relazioni tra gli organizzatori e la stampa. Pur essendosi dimostrato disponibile al confronto, non è stato in grado di fornire alcuna informazione aggiuntiva, non essendone in possesso.

Per il momento, i canali social ufficiali della manifestazione, facebook.com/monzaitalianmusicawards/ e instagram.com/monzaitalianmusicawards/ appaiono non raggiungibili o chiusi al pubblico. Anche la pagina ufficiale di Ciaotickets, www.ciaotickets.com/evento/monza-italian-music-awards, la società di ticketing che stava curando le prevendite per la manifestazione, pare non attiva.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/SJOmNVo4KOqo5YiuyYGvsAPJ8fY=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/mimafb.jpg
https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/mimqruqNLqQJAJmMTXIPqLiHaG0=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/mimainst.jpg
https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/H9I-09OYItht5PndOrbGA5l8QiQ=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/mimatick.jpg

Le prevendite per i Monza Italian Music Awards erano state aperte lo scorso 20 aprile, con tagliandi disponibili al costo di 33 euro (più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali) l'uno: tra gli artisti la cui presenza era stata confermata dagli organizzatori figuravano, tra gli altri, Marracash, Guè Pequeno, Braschi, Riki, Irama, Dolcenera, Giorgieness, ZuiN e Veronica Marchi.

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.