David Crosby in concerto a Milano: il video. Stasera replica a Roma

David Crosby in concerto a Milano: il video. Stasera replica a Roma

Teatro sold-out per David Crosby a Milano: il cantante si è esibito martedì 11 settembre al Dal Verme di Milano: lo abbiamo visto in ottima forma eseguire una scaletta impeccabile che ha unito le canzoni del periodo solista, quelle della sua band CPR con classici di CS&N e addirittura un pezzo del periodo dei Byrds, la psichedelica "Eight miles high". Ad accompagnarlo, una band solida basata proprio sui CPR, la band che lo ha accompagnato in buona parte dei '90 e nei primi anni zero, ovvero il figlio James Raymond (tastiera) e Jeff Pevar (chitarra) (da Crosby, Pevar e Raymond deriva l'acronimo CPR), con Mai Agan (basso), Steve DiStanislao (batteria), e Michelle Willis (tastiera e voce).

Ecco un video del concerto, l'iniziale "In my dreams":

Stasera, 13 settembre, Crosby replica all’Auditorium Parco Della Musica, Sala S.Cecilia, di Roma (biglietti ancora disponibili). Per confermare lo stato di grazia. Il 26 ottobre uscirà “Here If You Listen”, quarto album da solista in 4 anni e il terzo in due, dopo "Sky Trails", uscito solo un anno fa. Il leggendario artista ha avuto una carriera solista discontinua (tra il primo "If I could only rember my name" del '71 e il suo seguito "Oh yes I can" sono passati ben 18 anni", ma ora che le avventure con gli (ex?) amici Nash, Stills e Young sono finite, sembra avere trovato un nuovo ritmo.

Ecco la scaletta del concerto.

 

SCALETTA

In My Dreams
Morrison
Naked in the Rain
Thousand Roads
At The Edge
Guinnevere
What Are Their Names
Long Time Gone
Déjà Vu

seconda parte
The Lee Shore
Homeward Through the Haze
Sky Trails
Delta
Janet
Eight Miles High
Wooden Ships

Bis
Almost Cut My Hair
Ohio

Dall'archivio di Rockol - "In my dreams" (Live in Milano)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.