Pink Floyd, oggi il trentesimo anniversario della pubblicazione di 'A Momentary Lapse of Reason': l'omaggio a 'Learning To Fly' dei Pink's One - VIDEO

Pink Floyd, oggi il trentesimo anniversario della pubblicazione di 'A Momentary Lapse of Reason': l'omaggio a 'Learning To Fly' dei Pink's One - VIDEO

Per celebrare il trentesimo anniversario della pubblicazione di "A Momentary Lapse of Reason", il tredicesimo album da studio dei Pink Floyd pubblicato il 7 settembre del 1987, i Pink's One - tribute band italiana della storica formazione britannica - ha rilanciato sui propri canali ufficiali il video della propria interpretazione dal vivo in studio di "Learning To Fly", seconda traccia del disco, per occasione abbinata a immagini girate presso l’Area Marina Protetta del Plemmirio di Siracusa e del Faro di Capo Murro di Porco.

Caricamento video in corso Link

Ideatore e coordinatore dell’iniziativa è il bassista del gruppo, Daniele Sorce, che ha curato personalmente il soggetto e la sceneggiatura del videoclip. L’audio editing e mastering del brano è stato affidato a Umberto Ferro e Lorenzo Coriglione di Futura Recording Studio, mentre le registrazioni della batteria e delle percussioni a Valerio Zappulla di MK Studios. La regia e il montaggio del videoclip è una produzione Raslov Filmmaker di Mirko Puliatti.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.