Kanye West nudo su Playgirl?

Kanye West nudo su Playgirl?
Pochi giorni fa Kanye West ha suggerito ai giornali di pagare per averlo in copertina. Secondo il rapper, le sue apparizioni sulle riviste aumenterebbero gli abbonamenti ai magazine e le vendite. Playgirl l'ha preso in parola. La testata ha infatti offerto all’artista di Chicago una copertina ben pagata, a patto che lui si lasci ritrarre completamente nudo. West al momento non ha replicato a questa proposta, ma quelli di Playgirl sottolineano che non si tratta né di uno scherzo, né di una provocazione in risposta alle affermazioni del rapper al New York Daily News (“Questi giornali fanno i soldi con la pubblicità e gli abbonamenti. Perciò se mi metti in copertina e la gente compra la rivista per merito mio, perché dovrei farlo gratis? D’ora in avanti voglio i soldi”). L’ultimo rapper ritratto nudo su Playgirl è stato Big Daddy Kane nei primi anni ’90.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.