Ozzy Osbourne, la pensione è lontana: 'Lo volete capire che non mi ritiro?'

Ozzy Osbourne, la pensione è lontana: 'Lo volete capire che non mi ritiro?'

Nonostante il suo prossimo tour - atteso anche in Italia il prossimo primo maggio a Bologna - sia stato battezzato "No More Tours 2", il già frontman dei Black Sabbath ha ribadito di non aver nessuna intenzione di ritirarsi a vita privata: "Quello che smetterò di fare sarà quello che sto facendo adesso, cioè andarmene in giro per il mondo per tutto il tempo", ha dichiarato Ozzy Osbourne al Philadelphia Inquirer, "Vorrei che la gente capisse che non mi sto ritirando. Qual è il problema? E' il mio accento inglese? La tournée si chiama 'Basta coi tour', non 'Basta coi tour per sempre'".

Il cantante ha spiegato di non essersi sempre divertito nella parte conclusiva della carriera dei Black Sabbath, la sua storica band con la quale è stato attivo nel corso degli ultimi sei anni, dal 2011 al 2017: "Ci sono tornato a suonare dopo trent'anni. Quando sono con loro, sono solo un cantante. Quando sono per i fatti miei, faccio quello che voglio. Ho ricevuto da loro cattive vibrazioni nell'essere me stesso. Cosa volete che vi dica: e chi cazzo dovrei essere d'altro?".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
19 nov
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.