Thom Yorke: le sue canzoni in un video promozionale della Rag'n'Bone con Lakeith Stanfield, Jon Hamm e Kate Mara - GUARDA

Thom Yorke: le sue canzoni in un video promozionale della Rag'n'Bone con Lakeith Stanfield, Jon Hamm e Kate Mara - GUARDA

Canzoni scritte dal frontman dei Radiohead sono state utilizzate per musicare un video promozionale della casa di abbiagliamento Rag'n'Bone alla realizzazione del quale hanno partecipato gli attori Lakeith Stanfield, Jon Hamm, Kate Mara e Pom Klementieff, quest'ultima già vista nel secondo capitolo della saga cinematografica "Guardians of the Galaxy". Thom Yorke, già da qualche anno collaboratore del marchio fondato nel 2002 da Nathan Bogle e Marcus Wainwright, ha "prestato" al regista Thimios Bakatakis - già dietro la macchina da presa per, tra gli altri, "The Lobster" e "The Killing of a Sacred Deer" - i brani “Villain” del 2016, “Twist” del 2012, “Stuck Together” del 2013, “Coloured Candy” del 2017 e una composizione senza titolo datata 2015.

Caricamento video in corso Link

Il cantante, autore e polistrumentista di Oxford debutterà come compositore di colonne sonore il prossimo 26 ottobre, quando verrà distribuito sul mercato “Suspiria (Music for the Luca Guadagnino Film)”, commento musicale scritto e registrato per il remake del classico di Dario Argento del 1977 diretto dal regista di "Chiamami col tuo nome" - presentato allo scorso Festival del Cinema di Venezia e atteso nelle sale americane il prossimo 26 ottobre.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
8 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.