Jack White, in arrivo un documentario dal vivo e un EP - VIDEO

Jack White, in arrivo un documentario dal vivo e un EP - VIDEO

Si intitola "Jack White: Kneeling At The Anthem D.C." il lungometraggio che documenta l'esibizione tenuta dal già frontman dei White Stripes presso l'Anthem di Washington D.C. lo scorso 30 maggio: il live in video è stato diretto da Emmett Malloy, che ha già firmato nelle vesti di regista il rockumentary della storica band di White "Under the Great White Northern Lights". Oltre ai brani eseguiti presso la venue, nel film sarà presente anche la registrazione di brani eseguiti a sorpresa dall'artista di Detroit presso la Woodrow Wilson High School.

Caricamento video in corso Link

"Jack White: Kneeling At The Anthem D.C." verrà messo in commercio in abbinamento a un EP contenente le esecuzioni dal vivo di quattro brani estratti dall'ultimo disco del cantante, compositore e polistrumentista, "Boarding House Reach", oltre che a “Blunderbuss” e “Icky Thump”. Ecco, di seguito, la tracklist del disco:

01. Corporation
02. Over and Over and Over
03. Blunderbuss
04. Ice Station Zebra
05. Connected By Love
06. Icky Thump

Il documentario e l'EP potranno essere acquistati in esclusiva su Amazon Music a partire dal prossimo 21 settembre: una prima cinematografica di "Jack White: Kneeling At The Anthem D.C." è programmata per il prossimo 18 settembre presso l'Ace Hotel di Los Angeles.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.