BTS: il nuovo album “Face Yourself” esce il 14 settembre – COPERTINA / TRACKLIST

BTS: il nuovo album “Face Yourself” esce il 14 settembre – COPERTINA / TRACKLIST

I BTS, l’Idol band K-pop di Seul, nota anche con il nome coreano di Bangtan Sonyeondan, pubblicherà il suo nuovo album interamente cantato in giapponese intitolato “Face Yourself”.

L’album, in uscita il prossimo 14 settembre, è accompagnato da un booklet di 24 pagine con fotografie del gruppo e segue la pubblicazione di "Love Yourself 轉 'Tear'", il terzo album in studio della band pubblicato in coreano (il sesto in totale). 

“Face Yourself” include la versione giapponese di “Best Of Me”, una collaborazione con i DJ e produttori statunitensi The Chainsmokers. L’album include inoltre le versioni giapponesi dei principali successi dei BTS nel mondo (“Blood Sweat & Tears“ / “Not Today” / “Spring Day” / “DNA” / “MIC Drop,” / “Crystal Snow”) la versione giapponese di “Go Go” e due brani inediti.

I BTS sono, a oggi, la prima formazione di questo genere musicale a essere mai arrivata in vetta alla classifica settimanale degli album più venduti stilata da Billboard.

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/Y2e-Lbi58RtKmZbxFHhUSNxM_8M=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/face-yourself-cover-art-standard-edition.jpg
Questa la tracklist della standard edition:

1. INTRO: Ringwanderung

2. Best Of Me -Japanese ver.-

3. Blood Sweat & Tears -Japanese ver.-

4. DNA -Japanese ver.-

5. Not Today -Japanese ver.-

6. MIC Drop -Japanese ver.-

7. Don't Leave Me

8. Go Go -Japanese ver.-

9. Crystal Snow

10. Spring Day -Japanese ver.-

11. Let Go

12. OUTRO: Crack

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.