Oliver Onions: in concerto a Berlino il 5 Ottobre 2018

Oliver Onions: in concerto a Berlino il 5 Ottobre 2018

Dopo il concerto dello scorso 1° Luglio a Roma, i fratelli Guido e Maurizio De Angelis tornano dal vivo per un appuntamento europeo previsto il prossimo 5 Ottobre 2018 alla Columbia Halle di Berlino.

La band eseguirà gran parte dei brani presentati nel cofanetto "Guido & Maurizio De Angelis - Oliver Onions Reunion Live - Budapest" uscito lo scorso anno e che comprende 2 cd ed 1 dvd con i più grandi successi composti dal duo.

Numerosi i brani compresi nella pubblicazione ed immancabili ai loro concerti: da Sandokan a Zorro, da Santamaria a Orzowei fino a tutte le migliori colonne sonore dei film di Bud Spencer e Terence Hill che li hanno resi celebri in Italia e soprattutto nel mondo. 22 canzoni nel doppio cd che diventano 26 nel dvd che ripercorre per intero il concerto storico omaggio a Bud Spencer.

Gli Oliver Onions a Berlino saranno accompagnati dal vivo da una band di 18 elementi comprensivi di quartetto d'archi, sezioni fiati ed un ampio coro. Per chi volesse seguire la band anche in Germania è possibile acquistare i biglietti per la data berlinese a questo link.

Ecco le informazioni sull’evento:

Apertura cancelli ore 18:00.

Inizio concerto ore 20:00.

Biglietti a partire da 49€.

E' previsto uno speciale biglietto per partecipare anche all'Aftershow Party dopo il concerto insieme agli artisti a 105€. L'evento è organizzato dal Spencerhill Events in collaborazione con Livepoint.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.