Paul McCartney, guarda qui il video di ‘Fuh You’ girato a Liverpool

Paul McCartney, guarda qui il video di ‘Fuh You’ girato a Liverpool

“Fuh You”, il terzo singolo estratto dalla più recente prova di studio di Macca, “Egypt Station”, uscita lo scorso 7 settembre, ha ora il suo video. Girato, in bianco e nero, tra le strade della città che lega il suo nome ai Beatles, Liverpool, il video ha come protagonista un ragazzino in cammino per la cittadina inglese, fino al calar della sera. Potete vederlo qui:

Caricamento video in corso Link

In occasione dell’uscita dell’ideale seguito di “New” (2003), Paul McCartney, che da settembre a gennaio sarà impegnato nel tour internazionale a supporto del disco – niente Italia, al momento – ha messo in scena il secondo concerto a sorpresa degli ultimi mesi, dopo quello che il polistrumentista britannico ha tenuto a giugno in un pub di Liverpool, il Philharmonic: Macca, lo scorso 7 settembre, giorno di uscita di “Egypt Station”, si è presentato, basso alla mano, con la sua band, nell’iconica Grand Central Station di New York, il principale snodo ferroviario della Grande Mela, per suonare alcuni dei pezzi del disco insieme ad alcuni classici dei Beatles.

 

 

 

 

Dall'archivio di Rockol - La storia di “RAM” di Paul McCartney
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.