Kurt Vile, a ottobre il nuovo album ‘Bottle It In’: subito il singolo ‘Bassackwards’ – TRACKLIST/ASCOLTA/VIDEO

Kurt Vile, a ottobre il nuovo album ‘Bottle It In’: subito il singolo ‘Bassackwards’ – TRACKLIST/ASCOLTA/VIDEO

Dopo averci fatto ascoltare, lo scorso mese di agosto, il singolo “Loading Zones”, Kurt Vile è ufficialmente tornato sulle scene, annunciando l’uscita, per il prossimo 12 ottobre, del suo nuovo album “Bottle It In”, ideale seguito del precedente "B’lieve I’m Goin Down" del 2015, escludendo la parentesi con Courtney Barnett, sodalizio artistico che ha visto nascere l’album collaborativo “Lotta Sea Lice” consegnato al mercato lo scorso anno.

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/ZQNuCB3bWppI3S6gQNzAsHTcIcA=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/bottle-it-in-digital-packshot.png

Il lancio di “Bottle It In”, in uscita per Matador Records, è stato accompagnato dal cantautore statunitense dal secondo singolo estratto dal disco, “Bassackwards”, che è già possibile ascoltare:

Caricamento video in corso Link

Come già riferito, il tour che vedrà Vile protagonista sui palchi del Vecchio Continente dal prossimo 12 ottobre non toccherà – a oggi - l’Italia.

La tracklist di “Bottle It In”:

1. Loading Zones 
2. Hysteria
3. Yeah Bones 
4. Bassackwards 
5. One Trick Ponies
6. Rollin With The Flow (Charlie Rich cover)
7. Check Baby
8. Bottle It In 
9. Mutinies
10. Come Again 
11. Cold Was The Wind
12. Skinny Mini 
13. (bottle back)

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.