Foo Fighters, a Vancouver madre e figlia sul palco con la band per ‘Under Pressure’ - VIDEO

Foo Fighters, a Vancouver madre e figlia sul palco con la band per ‘Under Pressure’ - VIDEO

La formazione rock guidata da Dave Grohl è alle battute finali del suo “Concrete and Gold” tour, destinato a chiudersi intorno alla metà di ottobre con le ultime tappe nordamericane (se vi foste persi il set nel Belpaese dello scorso giugno potete leggere qui la nostra recensione). Non è insolito che la band di Seattle interagisca vistosamente con i fan presenti ai live e il concerto di sabato scorso alla Rogers Arena di Vancouver, in Canada, non ha fatto eccezione: i Foo Fighters hanno accolto sul palco del palazzetto la loro fan Maddy Duncan e la sua mamma, che hanno partecipato all’esecuzione del classico nato dalla collaborazione tra i Queen e David Bowie “Under Pressure”, che i Foos hanno più volte proposto nei loro live, cantato dal batterista Taylor Hawkins. La stessa Maddy Duncan stava tenendo un cartello, tra la folla, che richiedeva il pezzo.

“Vuoi cantare “Under Pressure”? La ragazza con la maglia dei Queen!”, ha esordito Taylor Hawins rivolgendosi alla giovane e invitandola a raggiungere la band insieme a sua madre. Ecco il video della performance:

Il concerto di Vancouver è stato il primo che ha visto Grohl e la sua band tornare sul palco dopo che il cantante aveva dovuto prendersi una breve pausa, posticipando alcune date del tour, per lasciar riposare la voce.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.