La Mia Generazione (13-16 settembre), il programma completo del festival - LOCANDINA

La Mia Generazione (13-16 settembre), il programma completo del festival - LOCANDINA

Il festival dedicato agli anni Novanta, per la direzione artistica di Mauro Ermanno Giovanardi, che si terrà dal 13 al 16 settembre prossimi presso la Mole Vanvitelliana di Ancona, ha reso noto il programma definitivo della rassegna sul decennio d’oro per eccellenza del rock indipendente nostrano.

La Mia Generazione, che già si annunciava ricca di ospiti, verrà inaugurata nel tardo pomeriggio di giovedì 13 settembre, con l’apertura del market del vinile e dell’Hip Nic Visual Art Area. A seguire, alle 19, uno dei primi grossi nomi ospiti del festival, Guido Harari, presenterà l’incontro “Vedere la musica, ascoltare le immagini”, dopo l’apertura della sua mostra. Anche venerdì le attività riprenderanno al calar della sera, quando anche il direttore artistico Mauro Ermanno Giovanardi farà la sua comparsa, nello stesso giorno che vedrà sfilare ospiti quali Cristina Donà, Ginevra di Marco e i Marlene Kuntz, per ricordarne alcuni. Il 15 sarà poi la volta di, tra gli altri, Rachele Bastreghi dei Baustelle e di Daddy G dei Massive Attack, che accompagneranno la rassegna verso la sua conclusione, prevista per domenica 16 settembre.

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/AiI6MKo7fs4NB7_XqhAz24PUdps=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/manifesto.2018-09-10-13-50-34.jpg

Tutti gli incontri di La Mia Generazione sono gratuiti e in caso di maltempo i concerti avranno luogo negli spazi della Mole.

Music Biz Cafe, parla Francesca Trainini (PMI, Impala)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.