Wild Nothing, tre concerti in Italia a marzo

Wild Nothing, tre concerti in Italia a marzo

Tornati sulle scene discografiche lo scorso mese con il nuovo album "Indigo", i Wild Nothing annunciano tre concerti in Italia in programma per il prossimo marzo.

Jack Tatum e compagni si esibiranno il 7 marzo alla Santeria Social Club di Milano, l'8 marzo al Monk di Roma e il 9 marzo al Covo Club di Bologna. I biglietti per il concerto milanese saranno in vendita su TicketOne a partire da mercoledì 12 settembre. Le info sui biglietti per la data romana e per quella bolognese sono invece disponibili sul sito del Monk e su quello del Covo Club.

"Indigo" ha segnato il ritorno dei Wild Nothing a distanza di due anni dall'ultimo lavoro del gruppo, "Life in pause". A proposito del disco, Tatum ha raccontato:

"Volevo che suonasse come un classico disco in studio, Volevo inserirmi in una narrativa più ampia, musicalmente vicina agli artisti che amo. I dischi che hanno influenzato il suono di questo lavoro sono certamente quelli di Roxy Music, Fleetwood Mac e Kate Bush".

L'album è stato anticipato dai singoli "Letting go" e "Partners in motion":


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.