Celentano, assieme al cartoon "Adrian" uno show in prima serata?

Celentano, assieme al cartoon "Adrian" uno show in prima serata?

Mentre finalmente pare certa la messa in onda di "Adrian" (se ne parlava due anni fa, maggio 2017), si ampliano i progetti televisivi di Adriano Celentano. Oltre al cartoon del Molleggiato (per cui sono andatio in onda degli spot a luglio su Mediaset, durante i mondiali), pare sia in arrivo una serata per accompagnarne il lancio.

Secondo quanto scrive l’agenzia Adnkronos: "intorno al programma si sta costruendo un vero e proprio show".  Nel cast ci sarebbero Lillo e Greg, che nei giorni scorsi hanno dichiarato: "Adriano Celentano e Claudia Mori ci hanno proposto di far parte di un nuovo progetto televisivo che partirà in inverno Ancora non conosciamo i dettagli ma sulla carta ci sembra molto allettante. Celentano va fuori dal coro e non si chiude in canoni televisivi prevedibili. È sempre originale e fa parlare di sé". Secondo l'agenzia "si tratterebbe di "un’intera prima serata tv, probabilmente live, forse in studio, con ospiti, prima o dopo il cartoon". 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.