Kanye West promette: in arrivo il seguito di "Watch the throne", l'album con Jay-Z

Kanye West promette: in arrivo il seguito di "Watch the throne", l'album con Jay-Z

Un laconico tweet: "Throne 2 coming soon": Kanye West ha scelto la piattaforma social, come suo solito, per dare un annuncio. E di quelli grossi: il riferimento è a “Watch the throne", l'album del 2011in coppia con Jay-Z .

Del seguito del lavoro a quattro mani si era già parlato in passato: lo stesso Jay-Z ne aveva accennato nel 2012, un anno dopo. Poi la vita ha preso il sopravvento. Rimane da vedere se e come si Jay-Z sia convolto, visto che ha passato gli ultimi mesi in studio e in tour con la moglie Beyoncé, pubblicando il disco a nome The Carters. ​Dal canto su, Kanye ha pubblicato due dischi a giugno: "ye" e "Kids see ghosts" con con Kid Cudi. 
Ma soprattutto i due, Kanye e Jay, hanno una relazione tormentata: negli ultimi anni si sono esibiti in "dissing" incrociati e nel 2016 Kanye aveva detto, categorico, "Non ci sarà mai un 'Watch the Throne 2'", citando come causa le questioni politiche con le piattaforme streaming e il ruolo di Jay-Z in Tidal.

Nel frattempo, per rinfrerscare la memoria, ecco la recensione di "Watch the throne" pubblicata da Rockol al tempo della sua uscita.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.