Rockol - sezioni principali

NEWS   |   R'n'B / hip hop / 09/09/2018

Kanye West promette: in arrivo il seguito di "Watch the throne", l'album con Jay-Z

Kanye West promette: in arrivo il seguito di "Watch the throne", l'album con Jay-Z

Un laconico tweet: "Throne 2 coming soon": Kanye West ha scelto la piattaforma social, come suo solito, per dare un annuncio. E di quelli grossi: il riferimento è a “Watch the throne", l'album del 2011in coppia con Jay-Z .

Del seguito del lavoro a quattro mani si era già parlato in passato: lo stesso Jay-Z ne aveva accennato nel 2012, un anno dopo. Poi la vita ha preso il sopravvento. Rimane da vedere se e come si Jay-Z sia convolto, visto che ha passato gli ultimi mesi in studio e in tour con la moglie Beyoncé, pubblicando il disco a nome The Carters. ​Dal canto su, Kanye ha pubblicato due dischi a giugno: "ye" e "Kids see ghosts" con con Kid Cudi. 
Ma soprattutto i due, Kanye e Jay, hanno una relazione tormentata: negli ultimi anni si sono esibiti in "dissing" incrociati e nel 2016 Kanye aveva detto, categorico, "Non ci sarà mai un 'Watch the Throne 2'", citando come causa le questioni politiche con le piattaforme streaming e il ruolo di Jay-Z in Tidal.

Nel frattempo, per rinfrerscare la memoria, ecco la recensione di "Watch the throne" pubblicata da Rockol al tempo della sua uscita.

 

Scheda artista Tour&Concerti
Testi