David Crosby, nuovo album ad ottobre

David Crosby, nuovo album ad ottobre

Nuovo disco per David Crosby: Il 26 ottobre uscirà “Here If You Listen”. Si tratta del quarto album da solista in 4 anni e il terzo in due: il lavoro fa seguito a "Croz" (2014),  Lighthouse (2016) e a "Sky Trails", uscito solo un anno fa. Il leggendario artista ha avuto una carriera solista discontinua (tra il primo "If I could only rember my name" del '71 e il suo seguito "Oh yes I can" sono passati ben 18 anni", ma ora che le avventure con gli (ex?) amici Nash, Stills e Young sono finite, sembra avere trovato un nuovo ritmo.

“Here If You Listen” è stato tre musicisti con cui ha collaborato nel suo album del 2016 “Lighthouse” e lo accompagnano in tour: Michael League dei Snarky Puppy, Michelle Willis e Becca Stevens. "Se lasciare un gruppo come Crosby, Stills & Nash era come saltare da una scogliera, trovare la Lighthouse Band è stato come far crescere le ali a metà strada. Queste tre persone sono così sorprendentemente talentuose, che non ho letteralmente potuto resistere a fare questo disco con loro".

David Crosby sarà in tour in Italia la prossima settimana, ma con musicisti in parte diversi: il James Raymond (tastiera), Mai Agan (basso), Steve DiStanislao (batteria), Jeff Pevar (chitarra) e Michelle Willis (tastiera e voce). Suonerà l’11 settembre al Teatro Dal Verme di Milano e il 13 settembre all’Auditorium Parco Della Musica, Sala S.Cecilia, di Roma.
Le prevendite inizieranno a breve via TicketOne - Infoline 0584.46477

Dall'archivio di Rockol - "In my dreams" (Live in Milano)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.