Vasco Rossi, nuovo singolo a metà novembre. A giugno 2019 quattro date a San Siro (e un concerto in Sardegna)

Vasco Rossi, nuovo singolo a metà novembre. A giugno 2019 quattro date a San Siro (e un concerto in Sardegna)

Archiviata la pausa estiva, Vasco Rossi annuncia le novità che lo riguarderanno da qui alla prossima estate: nuovi concerti, come promesso, ma anche nuova musica.

Durante l'incontro con il Blasco fanclub di ieri, mercoledì 5 settembre, il rocker di Zocca ha fatto sapere che a metà novembre arriverà un nuovo singolo: si tratta della prima anticipazione di una nuova serie di canzoni. Vasco ne aveva parlato già lo scorso maggio, durante l'incontro alle prove del tour a Rimini, come già riportato da Rockol: "Prima dei concerti dell'anno prossimo ci sarà una canzone molto filosofica, con una sensibilità femminile", aveva anticipato a proposito di quella che durante l'incontro con i fan ha definito "una riflessione ironicamente filosofica declinata, naturalmente, al femminile".

L'estate 2019 segnerà il ritorno del Kommandante sui palchi, con nuovi concerti. Dopo le dieci date di quest'anno, Vasco riprenderà il VascoNonStop Live il prossimo giugno, con ben quattro date allo stadio San Siro di Milano (il capoluogo lombardo era rimasto fuori dalla serie di concerti del 2018) e una data in Sardegna.

Dall'archivio di Rockol - Le prove del tour negli stadi a Rockisland: la videointervista
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!
13 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.