Gazzelle, nuovo album in arrivo: lo anticipa il singolo 'Tutta la vita'

Gazzelle, nuovo album in arrivo: lo anticipa il singolo 'Tutta la vita'

Nuova musica in arrivo per Gazzelle, all'anagrafe Flavio Pardini, tra i nomi di punta della nuova scena cantautorale romana. Il cantautore ha annunciato l'uscita, prevista per venerdì 14 settembre, di un nuovo singolo intitolato "Tutta la vita": si tratta verosimilmente della prima anticipazione del suo nuovo album in studio, ideale seguito di "Superbattito" (il fortunato disco d'esordio, uscito nel 2017 e poi tornato nei negozi all'inizio dell'anno in versione repackaging, con tracce bonus: tra queste anche i singoli "Sayonara", "Meglio così" e "Martelli").

View this post on Instagram

14 SETTEMBRE, @spotify 🌹

A post shared by GAZZELLE (@gazzelle__) on

"Tutta la vita" è prodotto da Federico Nardelli, già al fianco di Gazzelle per "Superbattito". A proposito del pezzo, il cantautore anticipa:

C'era odore di vernice fresca, e le tende erano così lunghe che si arrotolavano sul pavimento nuovo, mai calpestato prima, nell'airbnb in cui stavo dormendo a Milano per qualche motivo che non ricordo. Mi sembrava il posto perfetto per scrivere questa canzone, e anche il posto più sbagliato.

Ulteriori dettagli sul nuovo album di Gazzelle non sono stati al momento rivelati. "Tra un po' me ne vado un po' per i fatti miei a lavorare al nuovo disco. Non so cosa farò, ma ho già qualche idea", aveva detto lo scorso marzo il cantautore sul palco dell'Atlantico, durante il concerto romano di chiusura del lungo tour in supporto a "Superbattito". Il 1° maggio scorso Gazzelle si è esibito per la prima volta in carriera sul palco del tradizionale Concertone in Piazza San Giovanni a Roma, mentre quest'estate ha pubblicato insieme a Lorenzo Fragola il singolo "SuperMartina".

Dall'archivio di Rockol - Concerto del Primo Maggio 2018 a Roma, Gazzelle: la videointervista
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.