Mark Ronson e Diplo (Silk City) arruolano Dua Lipa: ecco il nuovo singolo 'Electricity'

Mark Ronson e Diplo (Silk City) arruolano Dua Lipa: ecco il nuovo singolo 'Electricity'

Nuovo singolo per il progetto Silk City, il duo composto da Mark Ronson e Diplo. Dopo "Only can get better" (con Daniel Merriweather), "Feel about you" (con Mapei) e "Loud" (con GoldLink e Desiigner), arriva ora "Electricity": la voce è quella di Dua Lipa, la cantante britannica - ma di origini kosovare - che negli ultimi mesi ha scalato le classifiche internazionali con singoli come "One kiss", "IDGAF" e "New rules". Potete ascoltare la traccia proprio qui sotto:

Mark Ronson e Diplo sono tra i principali produttori del "nuovo" pop internazionale. Classe 1975, nel corso della sua carriera fino ad oggi Ronson ha messo mano a dischi di artisti come Lily Allen, Robie Williams, Amy Winehouse (celebre la loro rivistazione di "Valerie" degli Zutons), Adele, Bruno Mars, Paul McCartney, Lady Gaga e i Queens of the Stone Age (ha prodotto l'ultimo album di Josh Homme e compagni, "Villains", uscito lo scorso anno). Ha all'attivo anche quatto album: "Here comes the fuzz" del 2003, "Version" del 2007, "Record collection" del 2010 e "Uptown special" del 2015 (contenente la hit "Uptown funk", con Bruno Mars).
Diplo, invece, ha prodotto pezzi per M.I.A., Drake, Beyoncé, Britney Spears e Madonna. È inoltre membro del progetto Major Lazer, che negli ultimi anni ha piazzato più di una hit nelle classifiche internazionali (l'ultima è "Let me live", con i Rudimental, Anne-Marie e Mr Eazi, tra i tormentoni dell'estate 2018) e con Skrillex ha formato il duo EDM Jack Ü.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.