iCompany, nasce la label luovo

iCompany, nasce la label luovo

Nasce luovo, il nuovo ramo operativo di iCompany dedicato allo sviluppo discografico di progetti artistici. luovo lavorerà affiancando gli artisti nella preparazione dell'uscita e nella pianificazione della strategia più adatta alla diffusione della loro musica, che verrà poi distribuita su tutte le piattaforme digitali e nei negozi di dischi. Il progetto luovo si avvarrà della partnership tra iCompany e Artist First e dei servizi di advertising e comunicazione digitale Yeyè, brand integrato in iCompany. Tra le prime uscite di luovo si segnalano i singoli "La tenerezza" di Le Ore (prodotto da Federico Nardelli, tra i produttori di riferimento dell'etichetta indipendente romana Maciste Dischi - Gazzelle, Galeffi, tra gli altri), "Le canzoni tristi" del toscano Esposito e "Mercurio cromo" di La Municipàl (vincitori del contest 1MNext2018).

Music Biz Cafe, parla Andrea Rosi (Sony Music Italy)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.