Freddie Mercury, omaggio a sorpresa all'aeroporto di Londra - VIDEO

Freddie Mercury, omaggio a sorpresa all'aeroporto di Londra - VIDEO

Piccola sorpresa per i passeggeri in attesa di salire a bordo degli aerei all'aeroporto di Heathrow, a Londra. Nella giornata di ieri, mercoledì 5 settembre, lo staff dell'aeroporto ha omaggiato Freddie Mercury (che prima di diventare il leggendario frontman dei Queen lavorava proprio all'aeroporto londinese), in occasione di quello che sarebbe stato il suo 72esimo compleanno. Di seguito, il video:


Non si è trattato di un omaggio improvvisato, ma di un tributo preparato nei minimi dettagli: i membri dell'aeroporto si sono vestiti come lui, indossando la giacca gialla e i pantaloni bianchi, e hanno proposto una coreografia realizzata per l'occasione dal coreografo Lyndon Lloyd. Tutti i passeggeri chiamati Freddie, Frederick e Farrokh (il vero nome di Mercury) hanno inoltre potuto usufruire gratuitamente della lounge della prima classe della British Airways. A partire dal prossimo mese, all'aeroporto di Heathrow saranno esposte memorabilia della storia dei Queen.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
PROG ITALIANO
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.