Rolling Stones, Mick Jagger suona l’armonica in un video. E commenta: ‘Nuove canzoni’

Rolling Stones, Mick Jagger suona l’armonica in un video. E commenta: ‘Nuove canzoni’

L’iconico leader dei Rolling Stones ha pubblicato oggi su Twitter un video che lo vede protagonista mentre suona una melodia blueseggiante con l’armonica a bocca, tenendo accanto allo strumento un microfono. All’interno della clip si riesce a intravedere anche un software di registrazione aperto. Quella che potrebbe benissimo essere una leggerezza finisce, però, per mettere la pulce nell’orecchio ai fan di Mick Jagger e compagni per la didascalia che accompagna il video, che recita:

Suonare l'armonica in nuove canzoni

Al momento, null’altro è dato sapere, ma l’allusiva didascalia si inserisce nel solco di quanto dichiarato all’inizio dell’anno da Jagger all’Independent irlandese, quando disse di essere al lavoro su nuova musica per i Rolling Stones. Non è comunque da escludere, però, che la voce di “(I Can’t Get No) Satisfaction” possa aver in cantiere qualche progetto solista, considerando che lo scorso anno Jagger ha dato alle stampe i due singoli “Gotta Get a Grip” e “England Lost” indipendentemente dalla band, che discograficamente si attesta ferma al 2016, anno cui pubblicò l’album di cover “Blue & Lonesome”, ideale seguito, a ben 11 anni di distanza, del precedente “A Bigger Bang”.

Dal punto di vista dell’attività dal vivo, invece, al band britannica si è dimostrata più energica che mai, chiudendo lo scorso mese di luglio il suo “No Filter Tour” inaugurato nel settembre 2017, che ha raccolto sotto palchi internazionali circa un milione e mezzo di fan.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.