Lenny Kravitz, è ‘5 More Days Til Summer’ il nuovo singolo di ‘Raise Vibration’ – ASCOLTA

Lenny Kravitz, è ‘5 More Days Til Summer’ il nuovo singolo di ‘Raise Vibration’ – ASCOLTA

Il polistrumentista statunitense ha condiviso la terza anticipazione, dopo i precedenti “It’s Enough” e “Low”, della sua nuova prova di studio, dal titolo “Raise Vibration”, in uscita il prossimo 7 settembre.“Il brano racconta la storia di un uomo di 60 anni”, racconta Lenny Kravitz a proposito del brano. E prosegue:

Non ha una moglie, lavora di notte e dorme durante il giorno, e da tempo vede soltanto il buio della sera. Ha messo dei soldi da parte e sta per partire per la sua prima vacanza. Ho pensato alla vita che stava vivendo e a quello che avrebbe voluto fare. L'ho visto ritornare giovane e rivivere tutte quelle esperienze che avrebbe dovuto fare quando era adolescente, seppure fosse ormai avanti con l'età. È una canzone pop, leggera e gioiosa.

L’artista, discograficamente fermo a “Strut” (2014), ha da poco concluso il suo tour estivo nel Vecchio Continente e si prepara ad esibirsi nella prima manciata di date - tutte nordamericane, ad eccezione del debutto, a Londra, il 9 settembre - annunciate a supporto di “Raise Vibration”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
7 lug
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.