System of a Down, Serj Tankian è al lavoro su nuove canzoni

System of a Down, Serj Tankian è al lavoro su nuove canzoni

Lo storico frontman dei System of a Down, il cinquantunenne Serj Tankian, ha confermato di essere al lavoro su della nuova musica. È un post pubblicato dallo stesso sul suo profilo Instagram a testimoniarlo. Il cantante ha infatti scritto: “È un weekend di lavoro e di mixaggio, miscelo caffè e canzoni per il futuro”. Da fonti estere la notizia sarebbe riconducibile a una possibile e imminente uscita di un EP solista del cantante, visto che lo stesso Tankian nei mesi scorsi aveva affermato: “Ho cinque canzoni pronte per esser pubblicate, le avevo pensate per i System of a Down, ma non credo possano funzionare per la band”.

Mentre il futuro del gruppo sembra piuttosto incerto, Serj Tankian si appresta quindi a ritornare sulle scene dopo che aveva fatto il suo esordio artistico come poeta, nel 2001, con una raccolta di poesie intitolate “Cool Gardens”, seguita poi da una seconda, “Glaring Through Oblivion”. Importante anche la sua carriera da solista, iniziata nel 2007, con l’album “Elect the Dead” e ferma, al momento, con il quarto album “Orca- Symphony n.1”. Con la sua storica band sono cinque gli album in studio, con l'ultimo fermo al palo dal 2005, "Hypnotize". 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.