X Factor, arriva il nuovo spot. Ancora nessun annuncio sulla presunta esclusione di Asia Argento - VIDEO

X Factor, arriva il nuovo spot. Ancora nessun annuncio sulla presunta esclusione di Asia Argento - VIDEO

Asia Argento sarà a "X Factor" 2018 come giudice? Mentre sui canali social ufficiali del talent show di SkyUno arriva il nuovo spot ufficiale della trasmissione, da parte della produzione e della piattaforma televisiva non è ancora arrivato l'annuncio ufficiale sulla presunta esclusione dell'attrice, regista e cantante dalla prossima edizione di "X Factor".

Il nuovo spot dà appuntamento ai telespettatori - sulle note di "Roar" di Katy Perry - al prossimo giovedì, 6 settembre, giorno in cui debutterà ufficialmente la dodicesima edizione del talent show condotto da Alessandro Cattelan. Dal 6 al 18 ottobre andranno in onda i provini degli scorsi mesi, che racconteranno la scelta dei dodici concorrenti del talent: dalle audizioni agli home visit, passando per i bootcamp. Le puntate in studio, live, partiranno invece il prossimo 25 ottobre.

Secondo quanto riferito all'inizio di questa settimana dalla rivista statunitense di spettacolo e intrattenimento Variety - citando fonti non meglio identificate - Asia Argento sarebbe stata esclusa da Sky Italia e FremantleMedia dalla dodicesima edizione di "X Factor", per la quale era stata chiamata a vestire i panni di giudice (accanto a Manuel Agnelli, Fedez e Mara Maionchi). E anche se l'edizione online del Corriere della Sera, sempre all'inizio di questa settimana, aveva riferito che la produzione avrebbe potuto annunciare la possibile esclusione lo scorso mercoledì, ad oggi né Sky Italia né FremantleMedia si sono ancora espressi sulla vicenda.

Asia Argento, lo ricordiamo, è finita al centro della bufera mediatica nelle scorse settimane dopo l'accusa di molestie sessuali che avrebbe commesso nei confronti dell'attore Jimmy Bennett (minorenne all'epoca dei fatti).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.