I Metallica lanciano il loro marchio di whiskey

I Metallica lanciano il loro marchio di whiskey

Lo scorso marzo vi avevamo accennato che i Metallica erano al lavoro sulla produzione di un marchio di whiskey. Ora, i colossi californiani dell'heavy metal, hanno svelato ufficialmente il nome.

"Blackened American whiskey", dal nome del brano di apertura del loro classico del 1988 “...And Justice for All”, è una collaborazione con il maestro distillatore Dave Pickerell.  "Ovviamente non stiamo semplicemente sbattendo l'etichetta dei Metallica su un mediocre whiskey preesistente", scrivono in una dichiarazione, "Ma ci stiamo lavorando da diversi anni e supervisioniamo ogni dettaglio, dall’idea iniziale fino al tuo primo assaggio, con accurata precisione".

Il whiskey sarà disponibile in determinati negozi, ristoranti e bar a partire da questo autunno. Ogni bottiglia verrà accompagnata da una playlist. È disponibile per il pre-ordine online. Potete andare direttamente sul sito Blackened Whiskey per saperne di più.

Il marchio di whiskey dei Metallica non è la loro unica nuova iniziativa imprenditoriale: hanno anche collaborato con l’azienda Nixon per una linea di orologi. Gli orologi, disponibili per il pre-order, presentano le immagini dei vari album classici della band.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.