John Butler Trio: pubblicato il video di "Wade In The Water" - GUARDA

John Butler Trio: pubblicato il video di "Wade In The Water" - GUARDA

La rock band australiana nata intorno al frontman John Butler, ha pubblicato il video di "Wade In The Water", il secondo singolo della serie tratta da “Home”, il nuovo album in uscita il 28 settembre.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/mLdBNGbZwYhgCnjYdeWzeBg3cC4=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/d04fe30e-1c5e-4fbb-afce-88f2f4aafca3.jpg
Il video, diretto da Nick Mckk, prodotto dal suo collaboratore Kester Sappho e filmato una sola volta, accompagna John e il figlio Jahli mentre percorrono in skateboard le vie dell'Australia, sullo sfondo un paesaggio rurale. Lo potete vedere qui sotto:

 Wade In The Water' è una delle mie canzoni preferite dell'album. È una ricerca continua, un viaggio verso me stesso. Ricordo quando l'ho scritta... Le parole scorrevano sul foglio, era come se non mi appartenessero, visto che non ne comprendevo il significato. Poi, un giorno, mi sono seduto e ho ripensato a tutto quello che avevo vissuto a partire dal momento in cui avevo composto il brano. Celebra il mio amore per i Led Zeppelin, per i beat hip hop e per la musica classica indiana ed è uno di quelli che preferisco suonare sul palco

John Butler 

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/uMuwfs6hLOJVoXbZT7uZl5_UCZs=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/507128ab-cdd5-4513-87e9-8a71b27a8886-1.jpg
 Dopo la pubblicazione del nuovo album, la band porterà i nuovi brani in tour per tutto il mondo. In Italia sarà possibile ascoltare dal vivo la musica del trio australiano ad ottobre per tre date: il 26 a Roma, il 27 a Padova e il 28 a Milano

Il John Butler Trio è formato da: John Butler, voce e chitarra, Byron Luiters, basso, e Grant Gerathy, percussioni. In tour si uniranno anche Lozz Benson, voce e percussioni, e Ben Corbett, voce e tastiera.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
30 apr
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.