Nuova A&R per Bmg: entra Martina Giannitrapani

Nuova A&R per Bmg: entra Martina Giannitrapani

BMG annuncia l'arrivo di Martina Giannitrapani nel ruolo di A&R. Si occuperà dello sviluppo artistico e del repertorio editoriale per l'azienda musicale del Gruppo Bertelsmann in Italia.

Come si legge nel comunicato stampa, l'azienda musicale del Gruppo Bertelsmann annuncia con soddisfazione l'arrivo di Martina Giannitrapani nel ruolo di A&R per l'Italia. Con l'esperienza di un breve periodo nel live con Ponderosa e poi in discografia con Sugar e Warner, Martina Giannitrapani, 28 anni, entra in BMG per dedicarsi allo sviluppo degli artisti, in particolare nel reparto autori ed edizioni, un ambito da sempre centrale negli interessi dell'azienda.

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/Cugs0v28aAeeNEnRH-OBQSJwOZA=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/martina-giannitrapani-web.jpg
Riporterà al Managing Director Dino Stewart che, a capo di BMG in Italia fin dalla sua rinascita nel 2008, così saluta il nuovo ingresso nel team:

Siamo soliti sottolineare quanto sia importante ogni volta per noi firmare un nuovo compositore, emergente o già di successo. A maggior ragione ritengo fondamentale l'arrivo del nuovo A&R, un ruolo chiave, perchè designato proprio alla ricerca di nuovi autori da firmare e allo sviluppo del repertorio artistico di BMG

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.