Nikki Sixx e Tommy Lee si riuniscono in studio dopo tre anni

Nikki Sixx e Tommy Lee si riuniscono in studio dopo tre anni

Gli ex compagni di tante scorribande, membri fondamentali dei Motley Crue, il bassista Nikki Sixx ed il batterista Tommy Lee, si sono riuniti in gran segreto in sala studio dopo la separazione della band avvenuta nel 2015. Una recentissima foto dei due è comparsa sulla pagina ufficiale dei Motley Crue scatenando la gioia di molti fan. Contestualmente alla pubblicazione della foto su Facebook, anche su Instagram è comparso un breve video che ritrae Tommy Lee dietro la batteria. Non vi è, però, nessuna notizia appurata circa una possibile reunion, visto che facendo due veloci conti mancano all’appello gli altri due membri del gruppo: il cantante Vince Neil e il chitarrista Mick Mars. Secondo fonti estere i due sarebbero in procinto di lavorare alle musiche del prossimo film in uscita per Netflix, intitolato “The Dirt”, basato proprio sulla storia della band di Los Angeles. 

">

View this post on Instagram

Boomz!!!!!!

A post shared by T🥁ɱɱ¥ ᒪEE (@tommylee) on

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.