John Lennon e Yoko Ono: ‘Imagine’ al cinema l’8, 9 e 10 ottobre – LOCANDINA

John Lennon e Yoko Ono: ‘Imagine’ al cinema l’8, 9 e 10 ottobre – LOCANDINA

Saranno molte le iniziative dedicate all’ex Beatles John Lennon collaterali all’uscita dello speciale cofanetto “Imagine – The Ultimate Collection”, che sarà disponibile dal prossimo 5 ottobre. Tra queste, l’approdo nelle sale cinematografiche della pellicola “Imagine”, che grazie a Nexo Digital è prevista in cartellone come evento speciale solo per i giorni 8, 9 e 10 ottobre. L’elenco delle sale, non ancora disponibile, verrà pubblicato a breve su www.nexodigital.it.

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/BJJbOJSoIsFyRi-84dmmbFCewWg=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/imagine-johnyoko-poster-100x140.jpg

“Imagine”, per la prima volta al cinema, restaurato e interamente rimasterizzato agli Abbey Road Studios in Dolby Atmos, si presenta come prodotto e diretto da una delle coppie più celebri del music biz, John e Yoko, accompagnato dai brani della seconda fatica solista di Lennon e da quelli di “Fly” della compagna Yoko Ono, secondo album dell’artista giapponese, prodotto (oltre che da lei) dal musicista di Liverpool stesso. Tra gli ospiti che fanno la loro comparsa nella pellicola figurano George Harrison, Fred Astaire, Andy Warhol, Dick Cavett, Jack Palance e Jonas Mekas.

Dall'archivio di Rockol - John Lennon e la storia di Imagine
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.