I Melvins ricordano Kurt Cobain con un controverso poster

I Melvins ricordano Kurt Cobain con un controverso poster

Dopo aver pubblicato l’ultimo disco “Pinkus Abortion Technician”, diventato il loro trentesimo album in studio, i Melvins stanno conducendo negli Stati Uniti l'ennesimo tour. Proprio dal Colorado la band ha commissionato la realizzazione di un gigantesco poster raffigurante lo scheletro di Kurt Cobain baciato da Courtney Love. A sorpresa, il lavoro è stato pubblicato sul profilo Twitter di colui che lo ha disegnato, che ha poi aggiunto: “Sono l’artista che ha realizzato il poster, lavorare con i Melvins offre la possibilità di esprimersi liberamente e senza nessun tipo di filtri; non ho avuto nessun tipo di input da parte dei Melvins, ho avuto totale libertà di operare”.

Il lavoro sembrebbe una frecciata proprio nei confronti della vedova Cobain, e della figlia Frances Bean, dopo che lo stesso Buzz Osborne aveva aspramente criticato il documentario su Cobain del 2015 “Montage of Heck”, diretto da Brent Morgen, definendolo “totalmente pieno di inesattezze e pieno di cazzate al 90%”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.