Lady Gaga 'hot' su Instagram in attesa del Festival di Venezia

Lady Gaga 'hot' su Instagram in attesa del Festival di Venezia

Mancano pochissime ore all’apertura ufficiale della 75esima Mostra Internazionale d’arte cinematografica di Venezia, quando tutti i riflettori saranno puntati sui film in concorso e sulla nutrita schiera di ospiti presenti nell'affascinante città lagunare. Tra i già annunciati spicca la presenza di Lady Gaga, diretta da Bradley Cooper nell'esordio dietro la macchina da presa del quarantatrenne famosissimo attore di Filadelfia, il film “A Star is born”, che verrà presentato all’interno della rassegna il 31 agosto.

La trentaduenne artista originaria di New York, nel frattempo, fa impazzire i propri fan pubblicando una serie di scatti fotografici creati magistralmente dal fotografo Eli Russell Linnetz (già fotografo di Kanye West e Kim Kardashian). Gli scatti, mostrano una Lady Gaga parzialmente nuda, vestita con calze color carne, un reggiseno appiccicoso e i suoi tatuaggi in mostra.

View this post on Instagram

📸: @elirusselllinnetz

A post shared by Lady Gaga (@ladygaga) on

View this post on Instagram

📸: @elirusselllinnetz

A post shared by Lady Gaga (@ladygaga) on

Nei giorni scorsi proprio questi scatti avevano lasciato presagire un ritorno di fiamma collaborativo con Marilyn Manson, visto che le foto ricordano (e non poco) gli scatti utilizzati per il terzo album pubblicato dal "Reverendo", "Mechanical Animals", del 1998. Un altro indizio importante delle ultime ore è che lo stesso Marilyn Manson ha iniziato a seguire Lady Gaga su Instagram.

View this post on Instagram

📸: @elirusselllinnetz

A post shared by Lady Gaga (@ladygaga) on

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.