Guarda Billie Joe Armstrong, Duff McKagan e Steve Jones suonare alla serata tributo per Johnny Ramone - VIDEO

Guarda Billie Joe Armstrong, Duff McKagan e Steve Jones suonare alla serata tributo per Johnny Ramone - VIDEO

L'annuale tributo allo scomparso chitarrista dei Ramones Johnny Ramone si è svolto domenica 26 agosto presso l'Hollywood Forever Cemetery di Los Angeles e, alla cerimonia di quest'anno, c’erano diversi ospiti illustri.

Il frontman dei Green Day Billie Joe Armstrong, il bassista dei Guns N' Roses Duff McKagan, il chitarrista dei Sex Pistols Steve Jones e la star della televisione Fred Armisen si sono esibiti in un set acustico di classici dei Ramones. Secondo la rivista Forbes, anche Morrissey e l'artista Shepard Fairey erano tra i presenti all'evento, che è stato co-organizzato dalla vedova di Johnny, Linda Ramone.

Dopo il set acustico, Armstrong ha condiviso i suoi pensieri sui Ramones con Forbes, dicendo: "Sembravano una famiglia, con il nome di una gang… Erano molto americani.”

Qui sotto potete vedere alcuni video della serata che ha visto gli ospiti suonare diverse canzoni dei Ramones tra cui "Rockaway Beach", "Judy Is a Punk" e altro ancora. Hanno anche interpretato una versione di "Pretty Vacant" dei Sex Pistols. Guarda nei clip qui sotto.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.