La rivista statunitense che si occupa di spettacolo, Variety, citando fonti non meglio identificate lancia la notizia che Asia Argento - a fronte della accusa di molestie sessuali perpetrate nei confronti dell’attore Jimmy Bennett, all’epoca dei fatti minorenne – sarebbe stata esclusa da Sky Italia e Fremantle Media dalla prossima edizione del talent televisivo X Factor che andrà in onda a partire dal prossimo 6 settembre.
La Argento, a quanto si dice, dovrebbe apparire nelle prime sette puntate che includono i provini e che sono state registrate a partire dallo scorso marzo, ma non parteciperà in qualità di giudice alla dirette.
Intanto, in Italia, sale l’attesa per la decisione di Sky, che non si è ancora pronunciata definitivamente sulla partecipazione di Asia Argento a X Factor. Nella ridda di nomi che sono usciti sulla stampa per quella che al momento è una eventuale sostituzione, l’ex marito dell’attrice ed ex giudice del programma, Morgan, ha detto di non essersi proposto per sostituirla.