Mike Shinoda sul palco con i Sum 41 per ricordare Chester Bennington – GUARDA

Mike Shinoda sul palco con i Sum 41 per ricordare Chester Bennington – GUARDA

I Sum 41 e Mike Shinoda hanno unito le forze al Reading Festival per uno speciale omaggio a Chester Bennington, il compianto cantante dei Linkin Park scomparso il 20 luglio del 2017.

Il co-fondatore dei Linkin Park si è esibito sul palco principale dell'evento prima dei Sum 41 e Dua Lipa. Attualmente sta promuovendo il suo album solista di debutto, "Post Traumatic".

Durante il suo set, fatto di brani solisti e materiale dei Linkin Park, Shinoda ha eseguito il singolo del 2000 "In The End":

Voglio che voi ragazzi la cantiate così forte che Chester possa sentirvi.

Siete pronti a farlo?

Shinoda ha poi eseguito il brano da solo al suo pianoforte, cantando i versi e lasciando alla folla i ritornelli. "Salire qui e poter fare tutto questo è per me davvero importante, superare la mia ansia e farlo di nuovo". Ha detto il musicista al pubblico. 

Dopo il suo spettacolo, il musicista si è unito ai Sum 41 durante il loro show per suonare "Faint" dei Linkin Park:

Caricamento video in corso Link

"Signore e signori, stasera abbiamo un ospite molto, molto speciale con noi", ha detto il frontman dei Sum 41 Deryck Whibley prima della canzone finale della band.

Salutate Mike Shinoda!

In una nuova intervista, questa volta all'NME, Shinoda è tornato sul futuro incerto della band

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.