Elton John 'sconvolto' dalla interpretazione di Taron Egerton in "Rocketman", il film sulla sua vita - GUARDA

Elton John 'sconvolto' dalla interpretazione di Taron Egerton in "Rocketman", il film sulla sua vita - GUARDA

Scivola in avanti di un paio di settimane, dal 17 al 31 maggio 2019, l’uscita del biopic su Elton John “Rocketman” diretto da Dexter Fletcher.

Nel frattempo sono uscite le prime immagini di Taron Egerton, l’attore che impersona il musicista di Pinner, nella parte di Elton John.

Stando a quanto riportato da Digital Spy, il marito di John, David Furnish, ha dichiarato che Elton è rimasto ‘impressionato’ dalla performance dell’attore che ha già registrato i classici del musicista agli Abbey Road Studios. Ha detto Furnish:

“Quando ha suonato le canzoni per Elton, lui è rimasto sconvolto, davvero sconvolto. Era come se avesse pensato, ‘Non può farle meglio di me’. Elton ha detto a Taron, ‘Non copiarmi. Non pensare di cantare nello stesso modo in cui l’ho fatto io’. Penso che la sfida per un attore sia quella di incarnare lo spirito, non fare una imitazione”.

Egerton aveva già interpretato un classico di Elton John, "I'm Still Standing", per il film d'animazione del 2016 “Sing”.

Caricamento video in corso Link
Dall'archivio di Rockol - Il "Farewell Yellow Brick Road Tour" all'Arena di Verona
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.