Delta V, esce il singolo "Domeniche d'agosto" - ASCOLTA/COPERTINA

Delta V, esce il singolo "Domeniche d'agosto" - ASCOLTA/COPERTINA

I Delta V pubblicano il singolo "Domeniche di agosto", prima tappa di un viaggio che li porterà a pubblicare un nuovo album di inediti, il sesto, da festeggiare come un ritorno a casa, o meglio, una casa da cui ripartire per Carlo, Flavio e Marti, la nuova cantante del gruppo: 

"Siamo stati fermi per tanto tempo, ci siamo allontanati centinaia di chilometri da dove vivevamo, abbiamo conosciuto chi ci ha fatto ritornare. Niente sarà come prima ma ogni cosa potrebbe continuare meglio, un passo alla volta, che in fin dei conti si può anche stare in silenzio dieci anni. Basta che poi siano cose per cui è valsa la pena".

Dopo aver pubblicato all'inizio dell'estate il brano "Il cielo che cambia colore", come un regalo dedicato a tutti quelli che li hanno aspettati in questi anni accompagnandolo con un videoclip girato dal regista Lorenzo D'Orazio in una fabbrica - "fra meccanica ed elettronica abbiamo ritrovato i nostri meccanismi".

Sulla canzone la band milanese dice:

"Non importa quanti anni tu abbia, con chi tu l'abbia trascorsa o dove. Come un luogo che non ha tempo, uno spazio che non ha confini, l'estate accelera o rallenta le nostre vite. E lo fa consapevolmente, fregandosene della nostra felicità. Quando le luci e i pensieri di quei momenti diventano settembre senza che possiamo fare nulla per fermarli".

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/-XBrgUbKPoS1QgWuAUgoY6oX5IY=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/copertina-singolo-delta-v-domeniche-di-agosto.jpg

Caricamento video in corso Link

Dall'archivio di Rockol - Il ritorno dopo 12 anni, con la nuova cantante Martina
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.