NEWS   |   Pop/Rock / 24/08/2018

Il cast per trovare l'attore che impersonerà Keith Moon (Who) sarà basato sugli occhi

Il cast per trovare l'attore che impersonerà Keith Moon (Who) sarà basato sugli occhi

Secondo Roger Daltrey, il cast per trovare l'attore che interpreterà il batterista degli Who Keith Moon morto per una overdose di Heminevrin (un farmaco usato per curare e prevenire i sintomi di astinenza da alcol) nel 1978, in un prossimo film biografico sarà basato sugli occhi.

Un film biografico sul musicista è in lavorazione dal 2013, ma si è bloccato negli ultimi anni. Il frontman degli Who Roger Daltrey in una nuova intervista, come riporta l'NME, ha confermato che il progetto del film è nuovamente iniziato.

Parlando con Matt Everitt della BBC Daltrey ha dichiarato:

"Devo trovare un Keith Moon. La cosa sarà molto, molto dipendente dall'attore e dagli occhi dell'attore. Perché Moon aveva occhi straordinari."

Quando Everitt ha avanzato l’ipotesi che potrebbe essere difficile trovare un attore che possa interpretare un musicista come Moon, Daltrey ha risposto:

"Cosa ti fa pensare che Keith fosse un fottuto musicista? Lui ti avrebbe detto: "Come ti permetti, ragazzo mio! Un musicista? Sono un fottuto batterista!. Non conoscevano davvero Keith. Non so se qualcuno al di fuori della band lo conoscesse veramente come noi. Lui era uno strano gruppo di persone."

Scheda artista Tour&Concerti
Testi