Il cast per trovare l'attore che impersonerà Keith Moon (Who) sarà basato sugli occhi

Il cast per trovare l'attore che impersonerà Keith Moon (Who) sarà basato sugli occhi

Secondo Roger Daltrey, il cast per trovare l'attore che interpreterà il batterista degli Who Keith Moon morto per una overdose di Heminevrin (un farmaco usato per curare e prevenire i sintomi di astinenza da alcol) nel 1978, in un prossimo film biografico sarà basato sugli occhi.

Un film biografico sul musicista è in lavorazione dal 2013, ma si è bloccato negli ultimi anni. Il frontman degli Who Roger Daltrey in una nuova intervista, come riporta l'NME, ha confermato che il progetto del film è nuovamente iniziato.

Parlando con Matt Everitt della BBC Daltrey ha dichiarato:

"Devo trovare un Keith Moon. La cosa sarà molto, molto dipendente dall'attore e dagli occhi dell'attore. Perché Moon aveva occhi straordinari."

Quando Everitt ha avanzato l’ipotesi che potrebbe essere difficile trovare un attore che possa interpretare un musicista come Moon, Daltrey ha risposto:

"Cosa ti fa pensare che Keith fosse un fottuto musicista? Lui ti avrebbe detto: "Come ti permetti, ragazzo mio! Un musicista? Sono un fottuto batterista!. Non conoscevano davvero Keith. Non so se qualcuno al di fuori della band lo conoscesse veramente come noi. Lui era uno strano gruppo di persone."

Caricamento video in corso Link
Dall'archivio di Rockol - La storia di "Tommy" la rock opera degli Who
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.