Guarda il nuovo trailer di ‘Suspiria’ con la musica di Thom Yorke – VIDEO

Guarda il nuovo trailer di ‘Suspiria’ con la musica di Thom Yorke – VIDEO

Thom Yorke ha composto la colonna sonora di Suspiria, remake del classico cinematografico di Dario Argento del 1977.

A seguito di un primo teaser pubblicato a giugno, è stato rilasciato oggi un trailer completo, dove è possibile ascoltare in anteprima alcune delle musiche di Yorke. Potete guardalo qui sotto:

Caricamento video in corso Link
La colonna sonora di Suspiria segna la prima volta che il frontman dei Radiohead compone musica per un lungometraggio. In una recente intervista con BBC Music 6, Yorke ha detto che l'esperienza è stata "assolutamente terrificante", rivelando che ha "visto Blade Runner due volte" durante un fine settimana per cercare ispirazione.

Nel film, diretto da Luca Guadagnino, Dakota Johnson interpreta una studentessa di danza che si ritrova involontariamente nel bel mezzo di una “sospetta” congrega di streghe in un’accademia all’estero. Il cast comprende anche Chloë Grace Moretz, Mia Goth, Lutz Ebersdorf e Jessica Harper, protagonista dell’originale.

Suspiria debutterà nelle sale cinematografiche il prossimo 2 novembre.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
8 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.